Progettazione

Beauty And Glam si occupa della progettazione di centri estetici, spa e palestre con allestimenti studiati su misura per ogni cliente.

La progettazione di un centro estetico, spa o palestra richiede un’ampia conoscenza del settore. Grazie al team di architetti specializzati nel settore beauty, Beauty and Glam è in grado di soddisfare a pieno tutte le richieste dei clienti, sia aziende sia privati. La progettazione e la realizzazione dei centri sono curate nei minimi dettagli per dare vita ad ambienti unici, luoghi ideali dove dedicarsi alla cura di se stessi. Beauty and Glam pone particolare attenzione alla scelta dei materiali, che devono possedere i più elevati standard di sicurezza ed affidabilità

 

“Al centro di ogni nostro progetto, sia esso un centro benessere, una spa o una palestra, mettiamo la persona. Ogni spazio deve rispecchiare la personalità di chi lo vive, trasmettere emozioni positive ed accogliere il cliente donando sensazioni di bellezza profonda”

Realizzazioni

Il progetto di un centro estetico, spa o palestra parte dalla creazione di una location studiata per offrire trattamenti di bellezza e di benessere per il corpo, in un ambiente distensivo e confortevole. 

Diventa essenziale una prima consulenza, che Beauty and Glam offre gratuitamente, per capire quali siano le esigenze funzionali e stilistiche della realtà che il cliente vuole realizzare. Durante la prima fase della progettazione, si studia l’assegnazione delle stanze e dei percorsi, venendo incontro alle richieste del cliente ma suggerendo anche soluzioni alternative, tenendo sempre presente le normative edilizie, di sicurezza e igienico-sanitarie proprie di queste attività. Il progetto viene poi sottoposto alla visione del cliente mediante disegni e rendering fotografici dettagliati. Nella fase finale ed esecutiva del progetto, Beauty and Glam cura tutte le scelte riguardanti le finiture, i materiali e colori dei pavimenti e degli interni, nonché la scelta dei migliori elementi d’arredo, la progettazione illuminotecnica ed impiantistica dei vari ambienti.  Vengono elaborati e consegnati disegni tecnici dettagliati e documenti per la realizzazione finale dell’opera.

I Nostri progetti

Lasciati guidare nella realizzazione del tuo negozio dal team di Beauty and Glam. Di seguito una gallery di progetti che abbiamo portato a termine insieme ai professionisti del Beauty che hanno deciso di sceglierci.
0
Salons
0
Country

Centro benessere Spa

Un centro benessere a Legano, Milano, che offre ai suoi clienti una spa dotata di vasca idromassaggio e docce emozionali. 

Palestra

È stato creato un ambiente moderno e funzionale per questa palestra a Bergamo che offre un servizio completo ai suoi iscritti: sala attrezzi, sala pesi, sala cardio fitness e sala corsi.

Centro estetico

In questo centro estetico a Cornedo Vicentino, in provincia di Vicenza, la scelta di complementi d’arredo di design e di apparecchiature estetiche all’avanguardia assicura il totale benessere dei clienti.  

Centro estetico

Un centro benessere a Basiglio, Milano, che offre trattamenti estetici viso e corpo, salone parrucchieri, centro massaggi ed un’esclusiva zona solarium con doccia abbronzante. 

Centro Benessere

Un centro wellness a Verona con una grande piscina e zona spa completa di sauna e bagno turco. Un’oasi di relax in città.

Centro benessere Spa

Un’atmosfera orientaleggiante caratterizza il centro benessere di Vezzano Ligure, a La Spezia, dotato di area relax e ampia vasca idromassaggio.

Centro benessere Spa

Una spa a Padova dotata di bagno turco, sauna finlandese e doccia emozionale. Un centro benessere vicino a te e alle tue esigenze.

Centro estetico

Un centro estetico a Cavalese, in provincia di Trento, che unisce salette per trattamenti beauty ad un centro benessere di massaggi per il corpo. 

Centro benessere

Questo centro estetico a Bergamo offre diversi trattamenti, tra cui la stanza del sale, l’area relax, la sauna ed il bagno turco. 

Centro estetico

Il progetto del centro estetico a Peschiera Borromeo, prevede al piano terra la realizzazione di un area dedicata al benessere, con sauna, bagno turco e doccia emozionale. Il primo piano sarà suddiviso in aree dedicate a trattamenti, come pedicure, manicure, solarium e massaggi.